Egregi ed illustrissimi abitanti della:

LAPPONIA,EMIRATI ARABI,CITTA' DEL VATICANO,JAMAICA.

 

E' con immenso piacere che la giuria internazionale dei “giochi senza frontiere” ha selezionato le vostre nazioni come partecipanti alla prossima edizione speciale dei giochi!

E' trascorso ormai troppo tempo dall'ultima competizione, e per rilanciare il programma abbiamo ritenuto importante puntare su nazioni emergenti e di prospetto come le vostre. E' una sfida che noi membri della commissione abbiamo valutato attentamente, e solo dopo approfondite ricerche e sperimentazioni ci siamo convinti all'unanimità che solo voi e i vostri popoli siete quello slancio e quella linfa necessaria a far ripartire un tale progetto, oltre che a testimoniare il valore di uguaglianza ed unione che proprio in quest'ultimo periodo è venuto a mancare. Per comunicare e manifestare questi ideali, i “Giochi senza Frontiere” utilizzano competizioni, prove d'abilità e sfide tra popoli per decretare la Nazione più in forma e preparata dell'anno, quindi vi invitiamo da subito ad allenarvi duramente per arrivare pronti e preparati

Nella speranza che cogliate questo nostro invito, vi diamo appuntamento per i giorni 25 26 e 27 aprilepresso il quartier generale PERNINA, luogo che ci vedrà uniti in questa esaltante impresa.

Data l'elevata affluenza di persone, per motivi logistici la partenza è prevista da luoghi limitrofi al campo di gara. L'appuntamento per noi è quindi in piazza S.Agnese alle ore 8.00 (puntuali); da qui raggiungeremo a piedi il campo da gioco.

Non sarà soltanto un'occasione per scontrarci e sfidarci a suon di prove e giochi, ma vi sarà anche l'opportunità di conoscere le nostre differenti culture, è per questo che ogni abitante di ogni nazione dovrà portare un costume tipico della propria terra ed un piatto caratteristico per la prima cena.

Al resto dei pasti provvederanno i nostri sponsor, purtroppo essi non riusciranno a coprire tutte quante le spese necessarie, vi chiediamo quindi un contributo pari a 40 euro ( cioè 20 di anticipo già versato + altre 20 da consegnare appena arrivati al luogo di partenza).

Per vivere in perfetto clima “giochi senza frontiere”, ogni popolazione porterà il proprio kit di pernottamento, composta dalla tenda rappresentativa e tutto il materiale personale adeguato (una lista completa verrà inviata per mail).

Questo grandioso evento si concluderà domenica 27 aprile con la messa, la rituale cerimonia di chiusura e premiazione. La chiusura dunque è previsto per le 17.00.

Per eventuali dubbi vi verrà inviata tempestivamente una mail che riassume in modo chiaro ed approfondito tutto quanto il necessario, altrimenti non esitate a contattare i vostri capi!

Con l'augurio di rivederci il 25 vi inviamo i nostri migliori auguri di Pasqua, state pronti, saranno giorni di puro divertimento!

 

Il comitato “Giochi senza Frontiere”.

Joomla SEF URLs by Artio